BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Fiorentina-Bari (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Fiorentina-Bari quest'anno è sorprendentemente una sfida di bassa classifica

Mihajlovic_R375_17ott08.jpg (Foto)

DIRETTA FIORENTINA-BARI (SERIE A) - Fiorentina-Bari quest'anno è sorprendentemente una sfida di bassa classifica. Per Sinisa Mihajlovic una nuova prova d'appello, per i viola la possibilità - forse - di schiodarsi dall'ultimo posto in classifica, ma ancor di più di uscire da uno psicodramma di cui non si vede la fine. Ma Fiorentina-Bari è cominciata già in queste ultime ore con le dichiarazioni del mister gigliato "ci faremo benedire" e la storiaccia di Adrian Mutu, ora nei guai per una rissa in discoteca.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-BARI (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Bari, nonostante un avvio più complesso di quello dello scorso anno, ha tre punti in più della Fiorentina (8) ma ultimamente come gli uomini di Della Valle sta attraversando un periodo non positivo. Entrambe le squadre infatti arrivano da due sconfitte consecutive (tra cui quella rocambolesca con il Genoa in superiorità numerica).

 

Per quanto riguarda le formazioni, invece, nella Fiorentina sono pesanti le assenze di Vargas e Felipe, che saranno rilevati con tutta probabilità da Marchionni e Gulan, ma anche Ventura non ha da stare allegro. Barreto quasi certamente non sarà della partita e Kutuzov è affaticato, probabilmente partirà dalla panchina. In campo Castillo che costituirà una coppia inedita con Caputo. Ballottaggio tra Gazzi e Pulzetti per sostituire l'ex-Almiron.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-BARI (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE