BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Torino-Frosinone (Serie B-Win): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 23 ottobre 2010

logo_SerieBwin_R375x255_23ago.jpg (Foto)

DIRETTA TORINO-FROSINONE (SERIE B-WIN) - Torino-Frosinone è anche la partita che vuole scacciare le voci sempre più insistenti di una cessione della società da parte di Urbano Cairo. Lo stesso Lerda nella conferenza stampa di ieri di presentazione del match con il Frosinone ha speso molto su questo punto: "sono voci che non fanno bene all'ambiente, Cairo ha detto che non ha intenzione di vendere ed è organico al gruppo e al progetto, ma parliamo di Torino-Frosinone che è un match durissimo".

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-FROSINONE (SERIE B-WIN): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

A tredici punti il Toro non ha la situazione di classifica che tifosi e allenatore si auspicavano all'undicesima giornata di campionato. Vincere è chiaramente imperativo per non perdere contatto con il treno della zona playoff sperando che qualche diretto avversario incappi in qualche prestazione sfortunata. Il Frosinone dal canto suo non gradisce certo la collocazione in zona playout anche se Piacenza e Cittadella non potrebbero matematicamente sopravanzarlo il Sassuolo battendo il Modena potrebbe metterlo dietro. I tre punti fanno molto comodo anche ai laziali, insomma.

 

Le probabili formazioni di Torino-Frosinone vedono per i granata l'impiego di Pratali al posto di Di Cesare che farà coppia con Ogbonna al centro della difesa. Riconfermato il tridente avanzato Lazarevic (ballottaggio con Iunco), Sgrigna e Bianchi. Negli ospiti in campo Grippo, indisponibili Stellone, Scarlato e Guidi.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI TORINO-FROSINONE (SERIE B-WIN): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >