BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Volley, diretta streaming di Piacenza Monza Brianza, alle 17 su Rai Sport 1

La diretta di Piacenza - Monza Brianza per il campionato di A 1 di pallavolo

volley_R400.jpg(Foto)

Oggi alle 16 il fischio di inizio del 66esimo campionato di pallavolo maschile di serie A 1. L’inizio lo dà il match Copra Morpho Piacenza – Acqua Paradiso Monza Brianza. Si gioca al PalaBanca. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e Al Jazeera Sport.

Massimiliano Giaccardi, secondo allenatore del Piacenza, ha così commentato l’evento: “Dopo due mesi di lavoro ci siamo. Sono molto emozionato per l'esordio in campionato. Io sono nuovo, i giocatori tutti nuovi, il Mister sta facendo il suo massimo per forgiare una squadra che possa dare del filo da torcere ad ogni team che incontreremo di settimana in settimana.

Sabato l'esordio non sarà per nulla facile, contro una formazione che sa giocare un buon volley: Monza si è rinforzata inserendo ottimi giocatori all'ossatura di una squadra che già lo scorso anno faceva molto bene. Sarà una partita difficile in cui la voglia e l'entusiasmo di un gruppo tutto da scoprire devono essere d'aiuto nei momenti di difficoltà. Mi aspetto una cornice di pubblico che ci sosterrà sia nei momenti belli che in quelli più difficili. Ci vediamo al PalaBanca !!!"