CALCIOMERCATO/ Inter, Bale, Schweinsteiger e Afellay: trio magico alla Pinetina

- La Redazione

Il club nerazzurro pronto ad un mercato da favola in vista del 2011

Bale_R400_5ott10

CALCIOMERCATO INTER – Sarà un mercato 2011 da favola quello dell’Inter. La società nerazzurra, a secco durante l’estate dopo aver puntato sulla riconferma più che sui nuovi acquisti, si rifarà indubbiamente a partire dal prossimo gennaio. Obiettivo, inserire in rosa un rinforzo per ogni reparto. Durante il prossimo inverno si proverà l’assalto all’esterno del PSV Eindhoven Ibrahim Afellay.

Il nazionale olandese è stato recentemente liberato dal proprio club. A gennaio verrà così messo sul mercato per permettere al talento il salto di qualità e nel contempo al club di Eindhoven di racimolare qualche euro dalla sua partenza. A giugno, invece, partirà l’assalto al duo di superstar Gareth Bale-Schweinsteiger. Una doppia operazione da circa 50/60 milioni di euro.

Per il terzino gallese serviranno almeno 30/35 milioni mentre per il nazionale tedesco bisognerà mettere in preventivo una somma di almeno 20/25 milioni di euro. Somma che la dirigenza di corso Vittorio Emanuele potrebbe raccogliere da qualche eventuale partenza eccellente. Non è infatti da escludere un ritorno di fiamma del Real Madrid per Maicon così come un eventuale partenza di Diego Milito altro corteggiato da Josè Mourinho durante i mesi estivi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie