BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Bologna –Juventus: segui e commenta live in tempo reale la partita

Oggi i bianconeri nella delicata trasferta contro i felsinei

Alessandro Del Piero capitano bianconero (Foto Ansa) Alessandro Del Piero capitano bianconero (Foto Ansa)

DIRETTA BOLOGNA JUVENTUS - Bologna-Juventus (lo dicono anche le statistiche, in casa i Felsinei non vincono contro la Juve dal 1998) è una gara che per Delneri può significare il definitivo rilancio verso le zone altissime della classifica. Il Bologna infatti, fermo nel pantano della zona retrocessione a sette punti, non pare in grado di impensierire la Vecchia Signora. La Juventus, invece, è invelenita dalla brutta prestazione di Europa League e certamente non vorrà lasciarsi scappare l'occasione di allungare sui "compagni" di classifica a dieci e undici punti (Palermo gioca in trasferta, mentre alla Samp toccano i neroazzurri di Benitez) e - perchè no - scavalcare Lavezzi e soci impegnati contro i Rossoneri nel posticipo di lunedì.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


Malesani dovrebbe optare per un 4-1—4-1. In porta Viviano. Difesa composta da Garics, Portanova, Britos (ma a sorpresa potrebbe anche fare il suo debutto Cherubin) e Rubin. Poi Radovanovic. Centrocampo composto da Buscè. Mudingayi, Ekdal, Paponi. Punta avanzata Di Vaio. Del Neri replica con Storari tra i pali. Difesa composta da De Ceglie, Chiellini, Bonucci e Grygera. A centrocampo Marchisio, Aquilani, Felipe Melo e Krasic, nel mix di forza e classe che più ha dato soddisfazione a Gigi Delneri in questo inizio di campionato, che per molti protagonisti è stato a corrente alternata. Reparto offensivo composto da Amauri e Quagliarella. Per un 4-4-2 classico. Nel Bologna indisponibile Esposito. Nella Juventus la lista degli infortunati è lunga. Da Buffon a Traorè, Lanzafame, Rinaudo. Del Piero in panchina, pronto a superare il record di gol di Boniperti se entrerà in campo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BOLOGNA JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE