BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Inter-Sampdoria (0-0 primo tempo): segui e commenta la partita live in tempo reale

Il primo tempo di Inter-Sampdoria si è svolto come da copione

etoo_inter_esulta_R375x255_23set09.jpg (Foto)

DIRETTA INTER-SAMPDORIA (0-0 primo tempo) - Il primo tempo di Inter-Sampdoria si è svolto come da copione. I neroazzurri a fare la partita e i blucerchiati a cercare di far male con le ripartenze. L'Inter ha prodotto una gran mole di gioco fino a questo punto della gara, ma è stata davvero approssimativa sottoporta senza riuscire a rendersi davvero pericolosa. La Sampdoria ha invece puntato tutto sulle ripartenze cercando di concludere non appena possibile verso la porta difesa da Julio Cesar.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-SAMPDORIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La prima vera occasione capita al sesto minuto sui piedi di Guberti, tiro secco a incrociare dalla destra e palla che sibila sopra la traversa dell'Inter. Al decimo ci pensa Lucio a ristabilire la parità per le occasioni mancate cercando di risolvere in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Sneijder, ma il suo tocco al volo trova un Curci molto reattivo con cui fare i conti.

 

La reazione blucerchiata è immediata: Cassano trascinatore si porta a spasso la difesa neroazzurra e scarica fuori per Tissone liberissimo, ma la botta non inquadra la porta e termina fuori. Al quindicesimo è Coutinho a calciare di poco alto, ma al 22' i brividi sono tutti per i neroazzurri, ma la conclusione di Pazzini è deviata in acrobazia da Lucio che evita il peggio.

 

Cresce però la Sampdoria, soprattutto a centrocampo sull'asse Palombo-Koman che sembrano affinare un'intesa che potrebbe creare problemi al reparto arretrato neroazzurro.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI INTER-SAMPDORIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE