BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Inter - Sampdoria: segui e commenta live in tempo reale la partita

Pubblicazione:domenica 24 ottobre 2010

Et'o festeggia dopo un gol (Foto Ansa) Et'o festeggia dopo un gol (Foto Ansa)

DIRETTA INTER SAMPDORIA - Inter-Sampdoria è forse la prima vera prova per Edy Reja. Sì, perchè dopo alla partita di questa sera ci sarà il primo responso se quella dei biancocelesti può essere fuga vera o no. L'allenatore dell'Inter Rafa Benitez ha dichiarato di non voler rischiare in un match così difficile un Thiago Motta pure recuperato, mentre vedremo se la scelta del mister della Sampdoria Di Carlo di lasciare a casa Palombo e Pazzini (con il senno di poi disastrosa contro il Metalist) premierà almeno contro i neroazzurri.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER SAMPDORIA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

L’Inter, dal canto suo, deve confermare il primo tempo della partita di Champions League contro il Tottenham. Il secondo è da dimenticare e anche le varie sbavature difensive che hanno consentito ai londinesi di arrivare quasi a pareggiare il risultato. Benìtez dovrebbe schierare un 4-2-3-1. Con tra i pali Julio Cesar. In difesa Maicon, Lucio, Samuel e Chivu. Poi Zanetti e Cambiasso. Pandev, Sneijder e Coutinho. E più avanti Eto’o che è con i suoi gol entrato di prepotenza tra i migliori realizzatori di sempre dei neroazzurri per rapporto presenze/numero di reti. Indisponibili ancora Thiago Motta, Mancini, Milito, Mariga, Suazo, Stankovic.

Di Carlo punta sul 4-4-2, scelta che Benitez ha mostrato di temere per la grande solidità e l'equilibrio che fornisce ai vari reparti. Tra i pali Curci. In difesa Ziegler, Volta, Gastaldello, Zauri. A centrocampo Guberti, Poli, Palombo e Marilungo. Punte Cassano e Pazzini. Indisponibili Rossini e Semioli. Duello tra la corazzata Inter e il talento di Cassano e Pazzini. Chi vincerà?

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI INTER SAMPDORIA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >