BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Parma-Roma (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 24 ottobre 2010

ranieri_totti_R400.jpg (Foto)

DIRETTA PARMA-ROMA (SERIE A) - Parma-Roma è soprattutto la partita di Claudio Ranieri. Il tecnico giallorosso infatti a Parma non può permettersi di commettere errore alcuno. Chiamato a vincere, a convincere, a scuotere dalla crisi i capitolini se vuole rimanere al suo posto. Si perché le voci di un contatto tra Leonardo e la Roma, seppur non per vie ufficiali, si sono rivelate fondate e se Rossella Sensi vuole cautelarsi contro le emergenze, vero è che in emergenza la Roma c'è già da inizio stagione.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-ROMA (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La classifica rimane corta e la Roma contro il Parma potrebbe conquistare tre punti pesanti per rilanciarsi - con un po' di fortuna, che tradotto significa sfortuna altrui - nelle zone di alta classifica che le competono. Il Parma, invece, neo fanalino di coda dopo la vittoria della Fiorentina di ieri sera deve assolutamente cominciare a pedalare per uscire dalla scomodissima posizione della zona retrocessione. Anche il bottino pieno potrebbe non bastare, ma per i gialloblu non ci sono alternative se non cominciare a vincere.

 

Per quanto riguarda le ultime novità legate alla formazione che i due tecnici potranno schierare in questo "mini-anticipo", sgombriamo subito il campo da rumors dell'ultimo minuto. Totti non ha l'influenza, da più parti infatti arrivano smentite su questo contrattempo per il capitano giallorosso, che quindi è abile e arruolatissimo per la partita. In difesa Ranieri con tutta probabilità si affiderà a Riise e Mexes titolari, mentre si ipotizza anche per Vucinic un impiego dal primo minuto. In porta potrebbe tornare Julio Sergio, non è scontato l'impiego di Lobont. Nel Parma invece riecco la Formica Atomica, Giovinco ci sarà - ma partirà con ogni probabilità dalla panchina - a centrocampo quindi spazio a Candreva.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PARMA-ROMA (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >