BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Genoa-Catania (1-0): i voti, la cronaca il tabellino

genoa-cataniaR400.jpg(Foto)

 
PAGELLE

Genoa

Eduardo 6.5: Brividi a inizio gara quando una punizione non irresistibile lo coglie impreparato costringendolo alla presa in due tempi. Si riscatta con gli interessi nel finale di partita quando salva in uscita su Ricchiuti.

 

Chico 6.5: Dei tre centrali è quello lasciato più libero di offendere, da una sua offensiva sul lato destro nasce il pallone del gol. Positiva la sua prova, il centrale ex Almeria continua a crescere di giornata in giornata.

 

Ranocchia 6.5: Solita pulizia in fase difensiva, abbina eleganza all’efficacia e si continua a confermare come uno dei centrali più interessanti del panorama europeo.

 

Dainelli 7: Il Catania ordinato disposto da Giampaolo è tanto coriaceo in difesa quanto discontinuo in attacco, la prestazione dell’ex viola è così ordinaria amministrazione che svolge con diligenza e senza pecche.

 

Rossi 7.5: Solita prestazione del capitano genoano, che corre a tutto campo e si conferma indomabile sotto porta. Il gol che regala i 3 punti ai Grifoni è un esempio di tempismo e tenacia.

 

Milanetto 6: Prestazione diligente la sua, nel primo tempo non riesce a impostare il gioco e le sue carenze pesano sulla prestazione della squadra. Migliora nella ripresa. Sostituito nel finale quando il suo contributo è già stato fornito. (Dal 39’st Milanetto sv)

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI GENOA CATANIA