BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Genoa-Catania (1-0): i voti, la cronaca il tabellino

Pubblicazione:domenica 24 ottobre 2010

genoa-cataniaR400.jpg (Foto)

 Catania

Andujar 6: Incolpevole sul gol di Rossi, la sua partita non vive particolari sussulti.

 

Potenza 5.5: Nei primi minuti la sfida con Palladino appare molto difficile visto il diverso bagaglio tecnico rispetto all’avversario. L’ingresso di Mesto sembra facilitargli la vita, poi arriva la discesa dell’esterno genoano dal quale nasce il gol dell’1 a 0 e le valutazioni cambiano.

 

Silvestre 5: Leggera la sua chiusura in occasione del gol di Rossi, il pallone arriva proprio nel buco lasciato vuoto da lui e Spolli e il capitano genoano non perdona. L’errore dei due centrali vanifica la solida prestazione di tutta la squadra.

 

Spolli 5: Insieme a Potenza e Silvestre si divide le responsabilità sulla rete genoana. Passi indietro rispetto alla buona prova di Domenica scorsa.

 

Capuano 6: Il migliore del pacchetto arretrato, si piazza basso a destra nel 4-1-4-1 impostato da Giampaolo per bloccare le ali genoane e riesce nel suo compito senza grossi patemi. Peccato che un errore difensivo dei suoi compagni comprometta una partita sin lì diligentemente gestita.

 

Martinho 6: Svolge il suo compito con abnegazione, viene sostituito per assicurare più copertura, ma arriva immediatamente il gol del Genoa che scombussola i piani. . (Dal 20’st Carboni 5.5: Giampaolo prova a coprirsi ma pochi minuti dopo è colpito dalla rete di Rossi e l’ingresso di Carboni si rivela alla fine inutile.)

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE DI GENOA CATANIA


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >