BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

JUVENTUS/ Scandalo Krasic-Pistocchi, il parere dei tifosi bianconeri

Ecco che opinione si sono fatti a Vecchiasignora.com, il forum di tifosi bianconeri più cliccato del web, sul caso legato alla simulazione del serbo e sulla conseguente gaffe del moviolista di Mediaset

krasic_juve_R375x255_21ago.jpg(Foto)

Ieri pomeriggio durante Bologna-Juventus l'arbitro dell'incontro, il signor De Marco, ha assegnato un calcio di rigore ai bianconeri per un presunto atterramento di Portanova su Krasic. Il portiere rossoblu Viviano ha poi parato il rigore di Iaquinta, ma le polemiche non sono finite perchè la moviola ha mostrato la simulazione del giocatore serbo. A fine partita il noto giornalista Mediaset Pistocchi ha commentato l'episodio: "Krasic credevo fosse un giocatore serio ma invece è solo un serbo". Una frase che ha scatenato l'ira dei tifosi bianconeri e non solo, provocando un certo imbarazzo alle reti Mediaset, anche se qualche ora dopo Pistocchi ha voluto chiarire l'episodio.

Abbiamo intervistato per ilsussidiario.net, Francesco Ceccotti, uno dei coordinatori di vecchiasignora.com, il sito più grande dei tifosi della Juventus che ha parlato in primis della simulazione del giocatore: "Ha sbagliato sicuramente, ha accentuato la caduta ed è stato un danno per la Juventus perchè poteva creare un'azione pericolosa. A questo punto ci auguriamo che la società parli direttamente con il giocatore per redarguirlo". L'episodio Pistocchi ha portato lo scompiglio nel sito: "Ieri a un certo punto il sito risultava intasato dai tantissimi commenti, per questo abbiamo deciso di inviare una email allo staff di Mediaset per riportare la rabbia dei tifosi. Quella di Pistocchi è stata una battuta infelice, soprattutto in un momento inopportuno visti i rapporti non proprio idilliaci tra Italia e Serbia alla luce dei fattacci di Genoa".