COPPA ITALIA/ Fiorentina – Empoli le probabili formazioni

- La Redazione

Stasera derby toscano nei preliminari di Coppa Italia

montolivo_R375_22set08 Montolivo (Ansa)

Fiorentina – Empoli è derby toscano, valido per il terzo turno di Coppa Italia. Si gioca stasera alle 20,45 allo stadio Franchi. Viola logicamente favoriti, ma attenzione ai biancazzurri che giocano un buon calcio e che sono nelle posizioni alte della classifica della serie B. D’altronde la Fiorentina deve puntare a vincere questa manifestazione, perché dà sempre la possibilità di guadagnare un posto per l’Europa League. E non è cosa da poco, considerando anche che per la compagine toscana potrebbe anche non disputare un grande campionato.

Sentiamo a proposito cosa dice Sinisa Mihajlovic sulla partita. “L’ho già detto alla squadra: si gioca per un trofeo e voglio andare fino in fondo. Giocherà chi finora è stato meno utilizzato e dovrà dare il massimo perché in ogni caso indosserà la maglia della Fiorentina. Con tutto il rispetto per gli avversari, unici in serie B a non avere mai perso, vogliamo passare il turno”.Intanto sarà la prima partita ufficiale per Boruc che prenderà il posto di Frey.

Ci sarà la rinuncia a Montolivo. E sarà in dubbio fino alla fine Ljajic. La partita di stasera sarà dedicata a “Save the Children”. Con un sms o una telefonata al 45503 tutti potranno impegnarsi con una donazione per dire basta alla mortalità infantile.

 

Fiorentina Boruc De Silvestri Gamberini Kroldrup Gulan Bolatti Donadel Papa Waigo Babacar Cerci Gilardino Allenatore Mihajlovic

 

Empoli Pelagotti Tonelli Mori Kokoszka Gorzegno Soriano Musacci Valdifiori Lazzari Fabbrini Michedlidze Allenatore Aglietti





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie