BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Genoa-Inter (0-1): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:venerdì 29 ottobre 2010

Sneijder_R375_9gen10.jpeg (Foto)

DIRETTA GENOA-INTER (0-1 PRIMO TEMPO) - Incredibile epilogo del primo tempo di Genoa-Inter. Il Genoa è andato sotto di un gol grazie a una papera del portiere Eduardo che ha sbagliato totalemente l'intervento su una conclusione dalla distanza di Muntari, che ha rilevato al ventesimo Cambiasso, che aveva accusato qualche problemino al quadricipite.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Nessuna paura per l'argentino, ma sostituzione cautelativa operata da Benitez in vista della Coppa Campioni. Troppo importante chiudere anticipatamente il discorso qualificazione per il tecnico spagnolo e la vittoria di oggi sarebbe un passaggio chiave. Nonostante il gol al 48', quindi è il Genoa ad aver fatto la partita, pur non essendosi reso mai davvero pericoloso con un Toni molto ispirato ma ben curato da Lucio, Maicon e dagli interventi sempre puntuali di Julio Cesar.

 

Clamorosa l'occasione occorsa a Eto'o che ha sprecato malamente un cross al bacio dell'ottimo Muntari: solo all'altezza del dischetto Samuel Eto'o l'ha sparata altissima.

 

Il Genoa ha sfiorato la segnatura con Ranocchia e con Toni ma davvero Julio Cesar è sembrato insuperabile, anche se mai impegnato in modo davvero severo.

 

Disastroso in compenso l'arbitraggio di Banti, spesso impreciso, lascia correre troppo e grazia Santon che pur stampando in faccia un calcio volante a Chico (uno dei migliori nel Genoa) rimedia solo un giallo. Il Marassi ora lo becca in continuazione. Buono Biabiany, in ombra Coutinho, ma l'Inter conduce, e chi segna ha sempre ragione.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI GENOA-INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >