BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Genoa-Inter (PRIMO TEMPO IN CORSO): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:venerdì 29 ottobre 2010

Sneijder_R375_9gen10.jpeg (Foto)

DIRETTA GENOA-INTER (PRIMO TEMPO IN CORSO) - Buon avvio del Genoa sull'Inter che dopo una primissima fase di soggezione, ma ferse è più corretto definirla attendista, ha preso confidenza e ha guadagnato metri. Cercando il gioco per vie centrali su Rafinha e cercando di orchestrare una circolazione di palla che passi da Mesto a Criscito.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La bilancia delle migliori occasioni per adesso pende dal lato del Genoa, con due buoni spunti di Toni, e cuna buona continuità offensiva Al tredicesimo però è l'Inter a mettere paura al Genoa. Biabiany parte larghissimo e si accentra bevendo ben due giocatori, palla a Sneijder: gran rasoterra ma Eduardo si distende e devia in angolo. Poi è Toni show, smista una montagna di palloni e al 21' si libera di Lucio e spara una botta sul secondo palo. Julio Cesar ci mette una pezza.

 

Da segnare sul taccuino la sostituzione "volante" di Cambiasso: al tprimo pizzicore al quadricipite è stato subito sostituito da Muntari. Troppo importante l'argentino in chiave Champions.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI GENOA-INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >