CALCIOMERCATO/ Milan, Pedro Leon e Van Der Wiel nel mirino

- La Redazione

Due giovani nel mirino del club rossonero

galliani_bolognaR375_31ago08 Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di giovani di qualità e dal futuro roseo. Secondo le indiscrezioni circolanti in queste ore in via Turati si guarda con particolare interesse a Pedro Leon del Real Madrid e a Van Der Wiel dell’Ajax. Il primo è il centrocampista ex-Getafe sbarcato in Castiglia durante il mercato estivo. Ultimamente è stato “criticato” pubblicamente da Mourinho che sfuriando contro i giornalisti in conferenza stampa ha accusato il ragazzo di non essere «ne’ Maradona, ne’ Zidane».

Secondo il quotidiano spagnolo Marca Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, avrebbe già iniziato una sorta di trattativa con il patron madrileno Florentino Perez, grande amico del numero 2 del Milan, per portare in Italia Pedro Leon durante il mercato invernale. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi il prossimo 19 ottobre a margine della sfida di Champions League fra le due compagini.

L’altro nome associato al Milan in queste ore è quello di Gregory Van Der Wiel giovane terzino dell’Ajax seguito per tutta l’estate dalla Juventus. Si tratta di un giovanissimo olandese classe ’88 già nazionale Orange e titolare fra le fila dei Lancieri. Il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro. Van Der Wiel sarebbe stato individuato come sostituto di Abate non troppo convincente in fase difensiva.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie