BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Napoli Roma (0-0) fine primo tempo. Poche emozioni

Pubblicazione:

Totti_rigore_R375_26ott08.jpg

DIRETTA NAPOLI ROMA FINE PRIMO TEMPO 0-0 - Primo tempo a reti inviolate al San Paolo dove Roma e Napoli si sono affrontate senza farsi male. Poche occasioni, molto lotta a centrocampo e squadre guardinghe. I primi 45 minuti del big match pomeridiano hanno regalato alcuni lampi per parte. Hamsik e Dossena per il Napoli, Borriello e Menez dall'altra hanno impensierito le difese avversarie ma senza il guizzo decisivo. Il possesso palla sorride alla Roma che ha visto il proprio capitano Francesco Totti più volte colpito fallosamente.

 

 CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI ROMA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Buona attività anche sulle fasce dove Cicinho (oggi in campo dal primo minuto) ha spinto più volte senza però l'affondo determinante, buona prova anche per Dossena. l'ex Liverpool ha costruito le geometrie offensive della squadra ed è andato al tiro in un paio di occasioni. Maatch ancora apertissimo, seguito con attenzione e calore dagli oltre 50mila del San Paolo.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI ROMA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >