BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Lazio-Brescia (1-0): i voti, la cronaca e il tabellino

I biancocelesti vincono uno a zero contro il Brescia

mauri_R375x255_06gen09.jpg (Foto)

LE PAGELLE, LA CRONACA E IL TABELLINO DI LAZIO-BRESCIA: I VOTI - Una Lazio decisa e concreta batte in casa il Brescia per uno a zero grazie al gol di Stefano Mauri, capitano per l'occasione, che sul finire del primo tempo scaraventa in rete un bel diagonale sul quale Sereni, portiere dei lombardi, non può intervenire. Ora la formazione di Reja si trova sola in testa alla classifica in attesa di sapere il risultato dell'Inter che questa sera affronterà la Juventus nel big match della sesta giornata di campionato.

 

SINTESI DEL PRIMO TEMPO - Durante il primo tempo il Brescia di Iachini tiene bene il campo e blocca la Lazio negli ultimi 25/30 metri. I bresciani provano a ripartire in contropiede ma la difesa biancoceleste risponde presente. Muslera deve intervenire su un tiro dalla distanza di Zambelli e su un calcio di punizione di Diamanti ma è la lazio a farsi pericolosa prima con Brocchi e poi con un calcio di punizione di Zarate che Sereni toglie dall'incrocio dei pali. Al 44' minuto Floccari riceve palla in area ma il suo tiro viene rimpallato da Bega. Un minuto dopo vantaggio della Lazio con Hernanes che dopo essersi sbarazzato di un avversario mette dentro per Mauri che di sinistro batte l'incolpevole Sereni.

 

SINTESI DEL SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia con il Brescia che attacca a testa bassa ispirato da uno sgusciante Eder. Al 52' minuto è bravo Muslera a parare un destro del brasiliano. La squadra di Iachini ci prova ma al 74' minuto deve registrare l'espulsione di Diamanti mandato sotto la doccia anticipatamente per doppia ammonizione. Da quel momento il match termina perchè i biancocelesti controllano la gara con tranquillità.

 

LAZIO BRESCIA, LEGGI IL TABELLINO E LE PAGELLE DEI GIOCATORI, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO