BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Milan-Juventus (0-1 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

galliani_bolognaR375_31ago08.jpg

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (0-1 PRIMO TEMPO) - Primo tempo a due facce quello di Milan-Juventus di questa sera. Una prima parte vivacissima e con il Milan grande protagonista fino al gol di Quagliarella al 24' (arrivato paradossalmente nel momento migliore dei rossoneri) e una seconda parte frammentata, piena di errori in fase di impostazione e di scarse emozioni salvo una fiammata nel finale ancora di marca rossonera.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE

 

Pronti via e l'intesa Ibrahimovic Pato si dimostra ottima questa sera e capace di sfruttare le debolezze dei una difesa juventina che deve fare a meno di Chiellini all'ultimo secondo. La combinazione però non porta i frutti sperati dai tifosi milanisti. La Juventus si fa vedere con Martinez, ma è ancora Ibra a dare emozioni alle due squadre. Al settimo da fuori area lo svedese fa partire un bolide che si infrange all'incrocio dei pali. Errore di Ibra al 19' ma il tiro di Del Piero che gli ruba palla e vola verso la porta è preda di Abbiati. Al 21' tiro di Gattuso, para Storari senza affanni. Tre minuti dopo però arriva il gol della Juventus: Quagliarella "frusta" di testa un cross al bacio di De Ceglie e batte Abbiati. Al 35' un brutto scontro tra Bonera e De Ceglie costringe entrambi alla sostituzione. Ha la peggio però il rossonero che esce dallo stadio in barella. La partita poi prosegue nervosamente in modo spezzettato: tre ammoniti (Pirlo, Boateng per il Milan Melo per la Juve). Al 48' altro brivido per la Juve: Ibrahimovic schiaccia di testa ma Storari c'è.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >