BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Palermo-Lazio: segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 31 ottobre 2010

reja_esulta_lazio_R400.jpg (Foto)

DIRETTA PALERMO-LAZIO (SERIE A) - Palermo-Lazio lo scorso anno è stata una partita vinta di prepotenza dai rosanero in corsa con la Samp per un posto in Champions. Oggi la sfida si ripropone senza molti dei protagonisti di allora, ma con un fascino seppur ancora maggiore. Il Palermo di Delio Rossi ha la possibilità con una vittoria di rientrare di prepotenza nella zona calda della classifica per un posto in Europa, magari quella che conta, e in un sol colpo di riaprire il campionato compattando una classifica che vedrebbe in tre punti le tre squadre di testa. La Lazio, dal canto suo, vuole continuare a volare alto e Reja non può farsi sfuggire l'occasione di staccare gli inseguitori strappando il bottino pieno in terra siciliana. Il pareggio potrebbe in fondo andar bene per tutti, ma non ci pensa nessuno: Palermo Lazio è partita da 1-2.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-LAZIO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Palermo si presenta all'appuntamento di oggi con i tre giocatori indisponibili da lungo corso, Carrozzieri Liverani e Miccoli, l'assenza dei quali pare però ben metabolizzata dal gruppo di Delio Rossi che metterà in campo una formazione tipo puntando tutto sui nuovi talenti che hanno fatto vedere grandissime cose in questo avvio di stagione. Lasciandosi, si spera, alle spalle le ultimissime prestazioni un po' incolore. Spazio in avanti all'unica punta Pinilla, con Ilicic e Pastore pronti a seminare il panico a sostegno e cabina di regia affidata a un Bacinovic in crescita spalleggiato da Migliaccio e Nocerino.Tra i pali Sirigu.

 

La Lazio di Edy Reja risponderà probabilmente con un centrocampo folto e dai piedi buoni, con un solo corridore come Brocchi, Ledesma, Zarate Hernanes e Mauri a sostegno di Floccari che già lo scorso anno era andato a referto per l'unica segnatura dei biancocelesti usciti sconfitti dalla sfida di Palermo. Difesa confermatissima e ben rodata, in panchina Reja ha diverse soluzioni per ogni reparto con Matuzalem, Stendardo, Bresciano e Rocchi che garantiscono una duttilità tattica alla squadra della Capitale che potrebbe mettere in difficoltà il Palermo se qualcuno dei suoi gioiellini non dovesse brillare come siamo abituati.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-LAZIO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >