BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Palermo-Lazio: gol, sintesi e highlights. Super gol di Dias!

Pubblicazione:domenica 31 ottobre 2010

reja_esulta_lazio_R400.jpg (Foto)

VIDEO PALERMO-LAZIO 0-1 - Adesso cominciano a preoccuparsi proprio tutti, perchè la Lazio di Reja non si ferma più e sbanca il Barbera di Palermo vincendo uno a zero contro i rosanero allenati dall'ex Delio Rossi grazie a un super gol del difensore Dias. Eppure il Palermo era partito bene e dopo pochi minuti aveva avuto un grande possibilità con Pastore che non ha superato Muslera dopo uno svarione di Biava.

 

La Lazio ha colpito al 27' minuto del primo tempo con il brasiliano Dias che devia al volo di destro un calcio di punizione battuto da Ledesma. Un colpo che lascia di sasso il portiere del Palermo Sirigu. I rosanero provano a reagire ma prima Ilicic e poi Pinilla trovano un Muslera super. Nella ripresa il discorso non cambia, il portiere della Lazio compie autentici miracoli su Pinilla e Pastore nella stessa azione e poi su Cassani.

 

Neanche l'espulsione di Biava alla mezz'ora basta al Palermo per trovare il pareggio. Adesso la Lazio di Reja è prima con 4 punti di distacco dall'Inter seconda classificata.

 

VIDEO PALERMO-LAZIO 0-1, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >