BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Bologna-Sampdoria, i voti, la cronaca e il tabellino

Pubblicazione:

Cassano_R375_18feb09.jpg

PAGELLE BOLOGNA

 

Viviano 6.5: Sicuro come sempre, ormai si deve preoccupare più dei suoi compagni di reparto che degli avversari. Prodigioso nel finale sul diagonale di Pazzini.

 

Garics 6: Sufficiente in fase difensiva, propositivo davanti. In occasione del salvataggio di Rubin sulla linea subisce un fallo evidente.

 

Portanova 5: In pochissimo tempo passa dal potenziale gol del vantaggio all’effettivo autogol. Il suo intervento è goffo oltre che inutile.

 

Britos 6.5: Si riscatta dopo l’autogol di Catania e regala il pareggio ai suoi. Buono anche in difesa dove riesce a contenere Pazzini.

 

Rubin 6.5: Partita sufficiente, il mezzo voto in più se lo merita per il salvataggio sulla linea che salva i suoi e ci evita un’altra settimana di polemiche arbitrali e sospetti.

 

Casarini 5.5: Non incide sull’incontro ed è sostituito a inizio ripresa (Dal 1’st Ramirez 6: Il suo ingresso dona vivacità al Bologna, autore di un paio di numeri di pregevole fattura)

 

Perez 6: Si impegna l’uruguaiano e riesce a fornire un’ottima copertura, deficitario in fase di impostazione.

 

Mudingayi 5: Il gol nasce da un suo grave errore su rimessa laterale.

 

Siligardi 6: Buona gara svolge il suo compitino. (Dal 35’ st Mutarelli sv)

 

Meggiorini 5.5: Gli viene annullato un gol giustamente e sparisce dal campo. (Dal 18’st: Gimenez 6.5: Il suo ingresso dona concretezza alla squadra. Non a caso il pareggio arriva immediatamente dopo il suo ingresso in campo.)

 

All. Malesani 6.5: Sta donando continuità al Bologna. Ennesima rimonta, una buona solidità difensiva, specie se si eviterà di regalare un autogol a domenica. Il suo lavoro sta facendo finalmente vedere i suoi frutti.

 

LE PAGELLE DEL BOLOGNA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >