BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA INTER/ Chivu deferito per gestacci contro i tifosi. Il video ripreso da un telefonino

A quasi 5 mesi di distanza il giudice sportivo ha condannato il difensore rumeno reo di aver commesso gesti osceni contro i tifosi giallorossi

chivu_R400_5ott10.jpg (Foto)

VIDEO ROMA INTER IL GESTACCIO DI CHIVU - Sabato scorso il pubblico dell'Olimpico lo ha beccato per tutta la gara e forse lo sfogo di Christian Chivu con Rafa Benitez è da leggersi anche per questo motivo. Al popolo giallorosso non è mai andato giù il suo passaggio in maglia nerazzurra dopo che con la Roma era esploso. Ma il fattaccio che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma è accaduto 5 mesi fa.

 

Alla fine della vittoria nella finale di Coppa Italia tra nerazzurri e giallorossi Chivu rivolse dei gestacci contro il pubblico di casa. La cosa non venne ripresa dalle telecamere bensì da un tifoso che vede un video con il suo telefonino. La cosa giro nella rete e il giudice sportivo l'ha tenuta in considerazione deferendo il difensore per  aver «rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria».

 

IL VIDEO DEI GESTACCI DI CHIVU ALLA FINE DI ROMA INTER CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO