BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ La ripresa degli allenamenti. Rosella Sensi: "Silenzio e fatica"

La squadra, orfana dei nazionali, si è ritrovata a Trigoria con Ranieri.Nel frattempo la società impone il silenzio stampa. La Sensi: "Totti il nostro simbolo"

allenamento_roma_R400_SETT_2010.jpg (Foto)

AS ROMA - Dopo le parole, i fatti. A pochi giorni dalla trasferta di Napoli, mercoledì (ore 15.30) il clan giallorosso è tornato in campo a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Due giorni di riposo a metà tra le polemiche e la delusione della piazza che in queste ore continua a interrogarsi sui mali della squadra in crisi. Al centro sportivo "Fulvio Bernardini" si sono rivisti giocatori e staff, eccezion fatta per gli otto nazionali impegnati con le rispettive compagini.

 

Tra gli assenti, per infortunio, i brasiliani Julio Sergio, Adriano e il cileno David Pizarro. Sul campo anche mister Claudio Ranieri che, mezz'ora prima dell'allenamento, ha tenuto un faccia a faccia con la propria squadra. Poi tutti al lavoro, compreso Rodrigo Taddei che ha svolto attività differenziata. Atteso e vociferato da più parti anche un discorso del presidente Rosella Sensi ai giocatori che però non c'è stato.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO