BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter-Kakà, Moratti smentisce tutto: mai trattato!

Il patron nerazzurro smentisce le indiscrezioni circolanti in questi giorni che vogliono l’Inter sulle tracce dell’ex rossonero

Massimo Moratti, presidente Inter (Foto Ansa) Massimo Moratti, presidente Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter non ha mai trattato con il Real Madrid per avere in cambio Kakà. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal patron nerazzurro Massimo Moratti, ai giornalisti appostati fuori dagli uffici milanesi della Saras. «Non abbiamo mai fatto una trattativa per Kakà», ha dichiarato il numero uno di corso Vittorio Emanuele, smentendo così le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano i campioni d’Italia pronti ad approfittare del rapporto mai sbocciato fra l’ex rossonero e Josè Mourinho.

 

Moratti, che con tali dichiarazioni ha di fatto spianato la strada al ritorno a Milanello del brasiliano, ha parlato anche dell’inizio difficoltoso della sua Inter: «I conti li so fare anch'io – ha commentato Moratti - certamente ci aspettavamo di più, soprattutto a Roma, forse, a livello di punti anche a Milano. Però le partite sono state tutte e due interessanti. Domenica hanno giocato bene, mi è sembrato. Quindi è solo questione di fare gol».

 

CALCIOMERCATO INTER, MORATTI SMENTISCE KAKA’, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO