BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter Kakà, Zanetti chiama il brasiliano

Il capitano nerazzurro apre ad un arrivo dell’ex rossonero: «E’ un grandissimo campione e potrebbe coesistere con Sneijder»

Javier Zanetti, capitano Inter (Foto Ansa) Javier Zanetti, capitano Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Continua a circolare con insistenza l’indiscrezione di mercato che vuole l’Inter sulle tracce di Ricardo Kakà ex Pallone d’Oro del Real Madrid attualmente fermo ai box per un problema al ginocchio. Secondo i rumors degli ultimi giorni i nerazzurri potrebbe assicurarsi l’ex rossonero durante il prossimo mercato invernale per sopperire ai noti problemi nel reparto avanzato, attualmente un po’ deficitario. Un’idea che stuzzica e non poco uno dei “senatori” del club di corso Vittorio Emanuele, il capitano Javier Zanetti.

Intervistato sull’argomento il sudamericano si dice pronto ad accogliere l’ex 22 del Milan: «Stiamo parlando di un grandissimo campione – confessa “El Tractor” - che se arrivasse verrebbe a rinforzare un gruppo già molto forte. E sicuramente tutti i giocatori molto forti li accogliamo alla grande. Sneijder e Kakà si pesterebbero i piedi? Non credo, e comunque quello sarebbe un problema del mister, su come farli giocare insieme».