BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE ROMA – LECCE/ Video – La vecchietta della Roma scavalca la recinzione per protestare contro l’espulsione di Totti

Pubblicazione:

vecchietta-roma-scavalcaR400.jpg

LA VECCHIETTA DELLA ROMA - Un anziana signora, dopo l’espulsione di Totti, scavalca la rete di protezione per protestare contro la decisione dell’arbitro.


La passione calcistica non si placa col passare degli anni, anzi. Capita a volte che progredisca in maniera proporzionale all’avanzata dei capelli bianchi. Lo dimostra la vecchietta della Roma, così nota ai tifosi dell’ambiente, che durante il match Roma-Lecce si è fatta prendere da un cieco furore dopo l’espulsione di Francesco Totti. «Non ho fatto niente, non ho dato nessuna manata, sono innocente, non meritavo l’espulsione», aveva dichiarato il pupone commentando il cartellino rosso che gli impedirò di disputare il derby. La vecchietta, dal canto suo, aveva dato prova di stare dalla sua parte. E, animata da una forza inedita, considerati gli anni, aveva scavalcato la recinzione per protestare contro la decisione dell’arbitro. Che, per fortuna, si è salvato dalla grinfie della nonnetta grazie al tempestivo placcaggio dei vigili del fuoco….


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 


  PAG. SUCC. >