BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Brescia-Juventus (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Più Brescia che Juventus in questi primi 45 minuti. La squadra di Delneri è parsa leggermente sottotono specialmente a centrocampo

delpiero_fiducioso_R400_4ott.jpg (Foto)

Più Brescia che Juventus in questi primi 45 minuti. La squadra di Delneri è parsa leggermente sottotono specialmente a centrocampo. Lombardi più toni e spumeggianti senza nessun tipo di timore revrenziale. Le rondinelle vanno vicine al vantaggio in un paio di occasioni prima con Caracciolo che spara alto da buonissima posizione e poi con Eder che centra la traversa. La Juventus però va vicinissima al gol con Quagliarella che di testa chiama Arcari al miracolo. Unico ammonito Pepe mentre in ombra capitan Del Piero. C'è da dire che forse a centrocampo si sente la mancanza di Felipe Melo e forse nella ripresa potrebbe entrare uno tra Iaquinta e Amauri.

Primo tempo sostanzialmente corretto tra Brescia e Juventus, con un solo cartellino giallo comminato dall'arbitro Damato di Barletta. A farne le spese Pepe al trentasettesimo minuto per gioco scorretto. Possesso palla in sostanziale equilibrio, forse un leggero predominio bianconero, calci d'angolo 4-2 per il Brescia sulla Juventus.