BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Brescia-Juventus (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Brescia-Juventus è la partita che getterà la maschera su tante ipotesi fatte in questi ultimi giorni sulle due formazioni

delpiero_fiducioso_R400_4ott.jpg (Foto)


DIRETTA BRESCIA-JUVENTUS (SERIE A) -
Brescia-Juventus è la partita che getterà la maschera su tante ipotesi fatte in questi ultimi giorni sulle due formazioni. Il Brescia è chiamato a confermarsi la squadra solida, compatta e tignosa che ha impantanato - con merito - i nerazzurri di Benitez sull'1-1, mentre la Juventus, che deve guardarsi da quanto succederà al Sant'Elia deve dimostrare di aver preso il treno giusto per arrivare a scalare la classifica fin sulla cima.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BRESCIA-JUVENTUS (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Nel Brescia sicuramente il giocatore più atteso è Jonathan Zebina. Carico come una molla il difensore francese è reduce da una buona prova contro l'inter e ha motivazioni fortissime per giocare contro la sua ex-squadra. "Qualcuno dovrà ricredersi per avermi rottamato troppo presto", frase che non ha bisogno di ulteriori commenti. Per mister Iachini dubbi in difesa (Berardi o Zambelli?) mentre Vass pare in vantaggio su Baiocco. Hetemaj sicuro a centrocampo con Eder e Diamanti a sostegno di Caracciolo.

 

Nella Juventus la buona notizia per Delneri è il recupero di Chiellini. Per il resto buio, perché leggendo la lista degli assenti c'è da mettersi le mani nei capelli: Buffon, Manninger, Grygera, De Ceglie, Krasic, Legrottaglie, Amauri, Felipe Melo, Martinez, Rinaudo e Traorè. 4-4-2 classico per il tecnico bianconero, con Grosso confermato in difesa. Pepe torna a centrocampo, mentre in avanti la coppia gol Del Piero-Qualgiarella non si discute. Di rincalzo, a parte Salihamidzic, Iaquinta, Lanzafame, solo giovani.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BRESCIA-JUVENTUS (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE