BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Fiorentina (1-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

ranieri_totti_R400.jpg

DIRETTA ROMA-FIORENTINA (1-0 p.t.) - Roma-Fiorentina si è sbloccata proprio prima quando sembrava tutto destinato ad essere deciso nella ripresa. Dopo i primi 45 minuti di gioco, infatti, la Roma è in vantaggio all'Olimpico grazie al gol di Fabio Simplicio. Serata fredda e piovosa che però non ha scoraggiato gli oltre 30mila presenti, regalando già alcune emozioni in questo primo tempo. Pochi i guizzi firmati viola, con Mutu e Marchionni. Diversi i lampi giallorossi. Particolarmente ispirato Jeeremy Menez che ha sfruttato corsa e inserimenti per supportare le azioni giallorosse. Riise molto attivo sulla fascia e Simplicio protagonista prima con un tiro al volo salvato da Boruc, poi con il gol al 45'.

 

Olimpico in delirio e curva Sud che continua a cantare di gioia anche dopo la fine del primo tempo. Nota curiosa: il secondo portiere viola, Boruc, ha mostrato riflessi smaglianti salvando i compagni in almeno due occasioni, salvo poi farsi ammonire per ripetute perdite di tempo al momento del rinvio. Tra i giocatori ospiti ammoniti anche Donadel e Santana. Pochi minuti e via con il secondo tempo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ROMA-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >