BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Fiorentina (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

ranieri_totti_R400.jpg

DIRETTA ROMA-FIORENTINA (SERIE A) - Roma-Fiorentina è una delle partite più interessanti di questo turno infrasettimanale di campionato. I giallorossi di Ranieri devono sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo della vittoria del derby di Roma per cercare un filotto di tre vittorie consecutive che stravolgerebbe in positivo una classifica che ha portato a tantissimi malumori in quel di Trigoria. La Fiorentina invece è ancora "febbricitante" per quanto riguarda la sua classifica ancora troppo a rischio e un risultato positivo significherebbe per l'ex-biancoceleste Sinisa Mihajlovic una doppia soddisfazione.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La Roma di Claudio Ranieri arriva all'Olimpico con la sorpresa Leandro Greco titolare dal primo minuto. Il giovane match-winner di coppa si posizionerà a centrocampo in compagnia di Menez, anche lui confermato dopo le ultime convincenti prestazioni, mentre in avanti ci saranno Totti e Borriello. Vucinic in panchina pronto a entrare alla bisogna è l'alternativa più credibile per l'attacco giallorosso, mentre dalla tre quarti avanzata in giù le soluzioni sono più varie con Perrotta, Brighi e Baptista pronti a subentrare. In difesa ancora fuori Juan, spazio a Mexes e a Cicinho sulla fascia.

 

La Fiorentina si presenta con Boruc tra i pali (Frey operato oggi con successo ne avrà per circa cinque mesi) e con Gilardino e Mutu come coppia d'attacco mentre Liajic si accomoda in panchina al fianco di D'Agostino e Cerci. A centrocampo Mihajlovic sceglie Donadel, Santana, Marchionni e Vargas, in difesa sulle corsie esterne Comotto e Pasqual supporteranno Natali e Gamberini. L'ex laziale De Silvestri è in panchina, ma per lui l'atmosfera sarà lo stesso caldissima: "Ormai sono abituato, è da due ani che gioco nella Fiorentina. E' strano soprattutto tornare all'Olimpico, che è uno stadio che amo. Speriamo di giocare un brutto scherzo alla Roma"

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ROMA-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >