BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Roma Fiorentina (3-2): i voti, la cronaca, il tabellino (undicesima giornata)

Pubblicazione:mercoledì 10 novembre 2010

Simplicio e Borriello (foto: Ansa) Simplicio e Borriello (foto: Ansa)

 Perrotta 6,5: Entra nella ripresa e si fa trovare prontissimo a tenere il match, anzi a chiuderlo. Segna il terzo gol e lotta tra centrocampo e attacco.

 

Totti 6,5: Un po' in ombra nel primo tempo, protagonista nella ripresa. Il capitano sforna innumerevoli passaggi e spunti pregevoli. Tenta più volte il tiro ma non trova il gol che, in fondo, meritava. Nel finale fa possesso palla come nessun altro.

 

Borriello 7: Un gol e un assist per Simplicio. Se non bastassero, ci sono novanta minuti di lotta, ritorni e costruzione offensiva. Sulla sua testa capitano pure un paio di occasioni d'oro. Ma va benissimo così.

 

Ranieri 7: Bella squadra in campo, padrona del gioco e delle ripartenze. Peccato per due gol evitabili e bugiardi, comunque fastidiosi per chi, a ragione, lotta per lo scudetto.

 

 

PAGELLE FIORENTINA

 

Boruc 5; De Silvestri 5, Natali 5, Gamberini 6, Pasqual 5,5; Donadel 5,5, Santana 5; Marchionni 6,5, Mutu 6, Vargas 6; Gilardino 6,5. A disp.: Avramov; Comotto, Kroldrup; Cerci, Bolatti s.v., D'Agostino 7; Ljajic 6. All. Mihajlovic 5

 

(Marco Fattorini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.