BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Parma-Sampdoria (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Parma-Sampdoria è la partita che potrebbe costare la panchina a mister Marino

Marino_R375_28ott08.jpg (Foto)

Parma-Sampdoria è la partita che potrebbe costare la panchina a mister Marino. Ultimo "solitario" in classifica con il suo Parma affronta una Sampdoria ancora alle prese con il fantasma di Cassano, ma che potrebbe comunque creare problemi ai ducali. Anche perchè i blucerchiati centrando una vittoria si affiancherebbero alla Roma a 18 punti consolidando la posizione in zona Europa League.

Il Parma dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 con Mirante tra i pali, Lucarelli e Paletta al centro della difesa e con Zaccardo e Antonelli sulle fasce. Recuperato Dzemaili, sarà schierato centrale di centrocampo con Vailani e Morrone (panchina per Candreva e Gobbi). In avanti Marino si affida nuovamente a Angelo e a Marques con Bojinov punta centrale. Per Crespo e Giovinco solo panchina, almeno nel primo tempo.

La Sampdoria-senza-Cassano invece punta sul rientrante Pozzi (che ha scontato una squalifica per bestemmia) e su Pazzini. A sostegno, Di Carlo opta per un Guberti che pare in buona forma con Tissone, Palombo e Dessena a completare il centrocampo, piuttosto offensivo. In difesa Zauri, Lucchini, Gastaldello e Accardi a proteggere la porta difesa da Curci. I giovani Poli e Marilungo sono carte da giocare alla bisogna, Zigler e Mannini sono pronti invece alla staffetta.