CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Benzema resta al Real con Mourinho

- La Redazione

Il francese rimarrà a Madrid con il tecnico portoghese

Benzema_R375_6apr10 Karim Benzema, foto Ansa

Uno degli obiettivi di mercato di Juventus e Milan è l’attaccante franco-algerino Karim Benzema. Il giocatore del Real Madrid sarà certamente uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato, visto che con la maglia delle “merengues” continua a non trovare molto spazio. Eppure l’ex centravanti del Lione approdato due anni fa nella capitale spagnola sembrava dovesse essere il centravanti del futuro, invece la forte pressione dei tifosi del Real Madrid ha travolto il francese.

L’arrivo di Mourinho non ha certo giovato, lo Special One continua a voler puntare su Higuain come punta centrale. Ieri l’agente del francese, Karim Djaziri, contattato da Tuttomercatoweb, ha escluso la possibile partenza del suo assistito e ha inoltre rivelato che il giocatore non ha intenzione di lasciare il tecnico Josè Mourinho.

Frasi di circostanza? A gennaio gli spazi per Benzema potrebbero diminuire notevolmente visto che Kakà tornerà in campo dopo il suo infortunio e il Real Madrid sembra intenzionato ad acquistare un’altra punta. Solo allora si potrà capire se Benzema vorrà ancora lottare per un posto o se preferirà accettare le lusinghe di Juventus o Milan, disperatamente alla ricerca di un attaccante.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie