BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE BWIN/ Presentazione 15a giornata: Empoli Atalanta e Reggina Torino i big match

Oggi alcuni match importanti per la classifica

Rolando Bianchi bomber del Toro (Foto Ansa) Rolando Bianchi bomber del Toro (Foto Ansa)

Quindicesima giornata di B. Il Novara va a Piacenza, trasferta difficile. Non sarà facile per i piemontesi tornare a casa con i tre punti. C’è poi Empoli – Atalanta, con i bergamaschi che sono a soli tre punti dalla vetta, sia pure in coabitazione con la Reggina. Match aperto a ogni risultato. Reggina che ospita nel match clou della giornata il Torino.

Esame decisivo per i granata che devono dimostrare di aver preso la strada giusta per la promozione in serie A. Altra gara molto interessante è Crotone – Livorno. I calabresi stanno facendo una stagione fantastica, a ridosso della zona playoff. Modena – Vicenza è una partita tra due formazioni che sono entrambi a quota sedici. Vicenza che sembra aver rallentato un po’ nelle ultime giornate.

C’è quindi Triestina – Portogruaro derby del Triveneto con i giuliani che partono favoriti. Certo partita molto delicata in cui le due squadre non possono assolutamente perdere. Poi c’è Varese – Sassuolo, con gli emiliani che devono assolutamente risalire in classifica, ma con i lombardi che stanno esprimendo sempre un buon calcio. Non ci meraviglieremmo che a fine stagione il Varese possa lottare anche per le primissime posizioni.