BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Palermo-Catania (1-0 primo tempo): segui e commenta la partita live in tempo reale

Palermo in vantaggio nel derby siciliano con il Catania a fine primo tempo. Il gol è del solito Pastore, di testa questa volta, su assist di Balzaretti al 33esimo

zamparini_R375_22set08.jpg (Foto)

DIRETTA PALERMO -CATANIA (1-0 primo tempo) - Palermo in vantaggio nel derby siciliano con il Catania a fine primo tempo. Il gol è del solito Pastore, di testa questa volta, su assist di Balzaretti al 33esimo.

 

Palermo-Catania ci ha offerto un primo tempo vibrante, al di là del risultato, con il Catania molto bene nella prima mezzora e vicino al gol in almeno tre occasioni. Clamorosa quella capitata a Maxi Lopez pochi minuti prima del gol del Palermo. L’argentino ha calciato fuori a porta vuota da due passi un pallone respinto miracolosamente da Sirigu dopo una conclusione ravvicinata di Gomez.

 

Dopo la mezzora si sono svegliati i padroni di casa. Parata sensazionale di Andujar su Miccoli e sugli sviluppi dell’azione, cross preciso di Balzaretti per la testa di Pastore che insacca. Il Catania non ce la fa a reagire e il Palermo sfiora il raddoppio più volte. Con questo risultato i rosanero salirebbero a quota 17, a ridosso delle big. Gli etnei resterebbero invece a 14 punti.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-CATANIA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE