BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, è gelo Buffon!

Pubblicazione:

Gigi Buffon, portiere Juventus (Foto Ansa)  Gigi Buffon, portiere Juventus (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ gelo fra la Juventus e Buffon. È questa la clamorosa indiscrezione svelata questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Il portiere bianconero, sotto contratto con la società di corso Galileo Ferraris fino al giugno del 2013, avrebbe di fatto dimezzato i contatti con la società dal giorno della sua operazione.

 

L’estremo difensore di Massa Carrara starebbe tenendo un atteggiamento freddo non soltanto con la dirigenza ma anche con i calciatori. Neanche sabato sera, infatti, in occasione della partitissima Juventus-Roma giocatasi all’Olimpico, il portierone della Juve è andato a salutare i propri compagni nonostante fosse presente allo stadio. Dall’entourage di Buffon minimizzano: «Appena Gigi si libererà dagli impegni si farà vivo».

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, GELO BUFFONZ, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
15/11/2010 - Lasciamo tranquillo Gigi (Giuseppe Crippa)

Comprendo bene che per Buffon sia un momento difficile: le prestazioni e la sicurezza infusa al reparto difensivo da Marco Storari sono psicologicamente difficili da accettare. Il suo rientro non è più così tanto atteso e dovrà avvenire comunque “in punta di piedi”. Confido sulla forte personalità di Delneri per una gestione ottimale dei mesi a venire, ma vorrei fosse chiaro – in primis a Gigi – che per i tifosi la riconoscenza è un valore (e noi lo aspettiamo volentieri) ma che la squadra viene prima di ogni singolo.