DIRETTA/ Siena-Grosseto (Serie B-Win): segui la partita live in tempo reale

- La Redazione

Siena-Grosseto è la partita che chiude la quindicesima giornata del campionato cadetto

Conte_Antonio_R375_28apr09

Siena-Grosseto è la partita che chiude la quindicesima giornata del campionato cadetto. I motivi di interesse nella partita sono diversi, a cominciare dalla panchina dove tra l’allenatore del Siena Antonio Conte e quello del Grosseto Francesco Moriero, coetanei ed ex-compagni ai tempi di Lecce, si consumerà una sfida nella sfida tra due delle più interessanti promesse tra gli allenatori del campionato di Serie B.

Il Siena è la compagine che vanta maggiori successi contro i cugini, 21, e che vanta la classifica migliore. I bianconeri di Conte, infatti, sono in piena zona playoff e se centrassero la vittoria questa sera agguanterebbero la Reggina al secondo posto superando anche l’Atalanta. Per prendere il Novara, beh, per quello c’è ancora tempo sempre che Gonzalez, Bertani e Motta finiscano di giocare da fenomeni. Conte potrebbe partire con una squadra aggressiva con la “vipera” Mastronunzio e Calaiò a cercare la via del gol supportati sugli esterni da Troianiello e Sestu. Fuori (forse) Rossettini, davanti a Coppola spazio a aVitiello, Valdez, Terzi e Del Grosso.

Il Grosseto di Moriero con una vittoria non solo si schioderebbe dalla zona retrocessione, ma farebbe un balzo fin quasi alla colonna di sinistra della classifica, piazzandosi a due soli punti dal Modena e dal Pescara (19 punti per loro). Il Grosseto si schererà con il 4-2-3-1 con Magiapelo in porta, Bruscagin, Freddi, Iorio, Mora e Vitiello arretrati, Consonni, Soncin, Allegretti, Alessandro a centrocampo e Guidone in avanti.

 

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie