BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Cagliari, esonerato Bisoli: Donadoni al suo posto

Pubblicazione:

Donadoni_R375_11mar09.jpg

CALCIOMERCATO CAGLIARI - La notizia arriva nella tarda serata: Pierpaolo Bisoli è stato esonerato e non è più l'allenatore del Cagliari. Piuttosto dettagliato il comunicato della società sarda che non ha gradito la sconfitta con il Genoa, ma che ha comunque ribadito la stima professionale per l'ormai ex-allenatore.

 

"La società Cagliari Calcio - si legge nel comunicato - nella sua massima espressione di vertice ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno raggiunto in serata l'accordo che porta all'interruzione del rapporto di lavoro in essere.
Tale evento - sottolinea il Presidente Massimo Cellino - non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l'operato dell'allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l'ottimo lavoro sin qui svolto.
Purtroppo - prosegue il Presidente del Cagliari - troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per i meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti".

 

Da subito si sono fatti i nomi per il possibile sostituto: De Biasi pareva il più accreditato, in vantaggio su Donadoni e Cavasin. Ma con il trascorrere delle ore è arrivata la svolta.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO CAGLIARI SU DONADONI NUOVO ALLENATORE


  PAG. SUCC. >