BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CASO CASSANO GARRONE/ Nominato il collegio arbitrale: la scheda dei due arbitri e del presidente

E' stato nominato oggi il collegio che guidicherà la vicenda tra Cassano e Garrone

Giuggioli presidente dell'ordine avvocati Milano (Foto Ansa) Giuggioli presidente dell'ordine avvocati Milano (Foto Ansa)

E’ stato nominato oggi il collegio arbitrale che giudicherà la richiesta di risoluzione contrattuale promossa dalla Sampdoria per il suo giocatore Antonio Cassano. Molto probabilmente la decisione avverrà prima di Natale, visto che dovrebbe essere utilizzato il rito abbreviato. Oggi è stato nominato il presidente del collegio: è l’avvocato Paolo Giuggioli, cassazionista e presidente dell’ordine degli avvocati di Milano. Vediamo le schede dei tre arbitri. La nomina di Giuggioli è stata di comune accordo tra le parti, vista la sua massima professionalità e trasparenza.

L'avvocato Paolo Giuggioli nasce a Montegiorgio in provincia di Ascoli Piceno il 31 luglio 1937 ed è esperto di diritto immobiliare, societario/commerciale,bancario e del lavoro (sia pubblico che privato). Collabora con riviste, periodici e quotidiani nazionali su argomenti di carattere giuridico. Dal 1996 è presidente dell'ordine degli avvocati di Milano e ha fondato la Camera Civile di Milano. E' titolare dello Studio Legale "Avv. Paolo Giuggioli" che opera a Milano dal 1968.