BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Amauri ko: ecco tutti i possibili sostituti

Ecco alcuni nomi dei possibili sostituti del bomber bianconero

Forlan bomber dell'Atletico (Foto Ansa) Forlan bomber dell'Atletico (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’infortunio grave di Amauri ha di fatt aperto con largo anticipo il calciomercato bianconero. Non che Beppe Marotta e Fabio Paratici fossero immobili, aspettando l’apertura ufficiale di gennaio, anzi. I due infatti stanno setacciando alcune piste europee che portano a giovani di talento da prendere a basso costo e far crescere nella Juventus.L’infortunio dell’italo brasiliano ha scombussolato un po’ i piani. Ecco tutte le possibili soluzioni in attacco

 

DIEGO FORLAN – L’attaccante è sul mercato. L’Atletico deve far cassa e sarebbe pronto a venderlo anche per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. Ha passaporto spagnolo e nonostante l’età avanzata (31 anni) è un giocatore dalle indubbie qualità.

 

MASSIMO MACCARONE – L’ex bomber del Siena a Palermo è chiuso da Pastore e Pinilla. Troppa panchina per un giocatore che ha numeri e classe. L’ipotesi di un prestito è una delle strade che il suo entourage sta prendendo in considerazione. Se poi si tratta di Torino la risposta è più che positiva.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO