BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INTER JUVENTUS STRISCIA LA NOTIZIA/ Video Andrea Agnelli e Massimo Moratti ricevono il tapiro d'oro per la sicurezza stadi

Consegnato il Tapiro d'Oro ai presidenti di Inter e Juventus, Moratti e Agnelli

Massimo Moratti, presidente Inter (Foto Ansa)Massimo Moratti, presidente Inter (Foto Ansa)

INTER JUVENTUS TAPIRO D’ORO A MORATTI E AGNELLI – Dopo Milos Krasic Striscia La Notizia consegna il Tapiro d’Oro a due “presidentissimi” di Serie A, Massimo Moratti, patron dell’Inter, e Andrea Agnelli, numero uno della Vecchia Signora. L’inviato di Strisca, Valerio Staffelli, ha consegnato l’ambita “statuetta” in seguito alla famosa querelle legata alla restituzione degli Scudetti che ha animato le cronache calcistiche durante la scorsa settimana. La motivazione della consegna, però, è legata soprattutto alla scarsa sicurezza negli stadi, come una precedente inchiesta del tg satirico più famoso d’Italia aveva evidenziato.

«Cercheremo di evitare che questo diventi un’abitudine. Solitamente ci accusano di essere troppo pignoli nei controlli», ha confessato ai microfoni di Staffelli il presidente Moratti. Questo invece il pensiero di Agnelli: «I controlli vengono fatti, ma forse non alla totalità della gente che entra. Intensificheremo, ma sappiamo che è difficile controllare 45 mila biglietti nominativi».