BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTICIPI SERIE A / Oggi Roma-Udinese e Milan-Fiorentina

Tredicesima giornata: i due anticipi delle 18 e delle 20 e 45. Prova di fuga per i rossoneri, i giallorossi vogliono punti per la rimonta

milan_ibrahimovic_esulta_R400.jpg (Foto)

SERIE A ANTICIPI DELLA TREDICESIMA GIORNATA – Roma-Udinese (ore 18) e Milan-Fiorentina (ore 20 e 45) sono gli anticipi della 13° giornata di serie A. I rossoneri hanno così l’occasione di allungare momentaneamente in classifica sulla Lazio, impegnata domani in trasferta a Parma. Mentre Roma e Udinese cercano punti per entrare con prepotenza in zona Champions.

 

Un successo del Milan obbligherebbe anche Inter e Juve alla vittoria fuori casa domani, rispettivamente contro Chievo e Genoa (all’ora di pranzo). Campi dove fare bottino pieno è sempre difficile. Potrebbe approfittarne il Napoli, che ha, sulla carta, l’impegno più facile. Al San Paolo, nel posticipo delle 20 e 45, arriva un Bologna inguaiato dalle fideiussioni farlocche di Porcedda.

 

L’anticipo delle 18 all’Olimpico vedrà sfidarsi due delle squadre più in forma del campionato. Roma e Udinese, dopo un inizio stentato, hanno racimolato punti a go go nelle ultime settimane. I giallorossi, dopo il pareggio con la Juventus a Torino, hanno l’obbligo di portarsi a casa l’intera posta, giocando fra le mura amiche. Ma i bianconeri sono squadra imprevedibile e con un Di Natale in forma splendida, lanciato dalla tripletta di domenica scorsa al Lecce.

 

Luci a San Siro alle 20 e 45. Il Milan ospita la Fiorentina con la speranza di poter avviare il primo tentativo di fuga serio. Una vittoria proietterebbe i rossoneri a più 4 punti sulla seconda. I viola, dal canto loro, vogliono proseguire nel trend positivo delle ultime giornate. Occhio a Gilardino, ex con il vizio del gol.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SUI DUE ANTICIPI DI SABATO 20 NOVEMBRE 2010