BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Milan-Fiorentina (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

allegri_milan_R375x255_21set10.jpg

DIRETTA MILAN-FIORENTINA (SERIE A) - Milan-Fiorentina arriva dopo l'aperitivo delle 18 che ha visto i giallorossi di Ranieri prevalere sui friulani allenati da Guidolin con qualche polemica e nervosismo finale ma con un 2-0 autorevole che non ammette repliche o retropensieri. Il Milan, a maggior ragione, questa sera è chiamato a fare punteggio pieno contro la Fiorentina se vuole mantenere il passo del primato in classifica, per ora conquistato con un esilissimo vantaggio. La Fiorentina di Mihajlovic dal canto suo non vuol certo perdere il terreno faticosamente riconquistato verso l'Europa e per farlo bisogna tentare di vincere.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Milan di Allegri è pronto a schierarsi con il modulo tattico che più in questi ultimi impegni di campionato gli ha dato più garanzie: riecco quindi il "centrocampo muscolare", complice anche l'assenza forzata di Pirlo. Anche in difesa la squalifica di Abate porta a qualche piccolo cambiamento per il tecnico livornese, mentre in avanti, complice forse anche la notte brava di cui i giornali hanno informato Allegri, Ronaldinho pare possa essere messo da parte in favore del tandem Robinho-Ibrahimovic. Ma solo il campo ci dirà se questo è esatto. In difesa potrebbe rivedersi Bonera, mentre a centrocampo Boateng pare destinato alla panchina: Ambrosini, Gattuso e Flamini sono i prescelti con Seedorf a ispirare l'attacco. In porta confermatissimo Abbiati, al centro della difesa Nesta e Thiago Silva.

 

La Fiorentina dovrà far fronte alle assenze (oltre a quelle di Frey e Jovetic) anche di Montolivo. Giocherà titolare il recuperato D'Agostino, fresco di polemiche con la Nazionale "degli Oriundi". In avanti il giovane Ljajic affiancato da un battagliero Santana dietro a Gilardino. Donadel e Cerci saranno le altre due pedine a centrocampo mentre in difesa davanti a Boruc ci sono Comotto, Gamberini, Natali e Pasqual. Non dovrebbe esserci spazio in panchina per Zanetti. Di rincalzo invece abbiamo Vargas, Marchionni, De Silvestri, Kroldrup, Camporese e il giovane quanto indisciplinato talento Babacar.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN-FIORENTINA (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >