DIRETTA/ Torino – Modena: segui e commenta live la partita in tempo reale

- La Redazione

Match importantissimo quello dell’Olimpico di Torino, dove i granata di Lerda ospitano il Modena per proseguire il momento positivo e confermarsi tra le grandi di questo campionato cadetto.

cairo_R375x255_23mar09 Cairo presidente del Toro (Foto Ansa)

Torino-Modena è un match importantissimo. I granata di Franco Lerda ospitano il canarini per proseguire il momento positivo e confermarsi tra le grandi di questo campionato cadetto. Modena che invece arriva in Piemonte forte di una posizione di classifica estremamente tranquilla e senza nulla da perdere.

Il Torino parte con i favori del pronostico, ma dovrà fare i conti con le numerosissime assenze. Oltre agli infortunati Iunco, Bianchi e Rubinho infatti, i granata dovranno fare a meno anche dello squalificato Pellicori. Una vera e propria emergenza offensiva dunque per il Torino che per l’occasione potrebbe proporre un attacco leggero e senza punti di riferimento, nel quale Sgrigna occuperebbe il ruolo di punta centrale supportato dal tridente di fantasisti: Belingheri, Lazarevic, Scaglia. In porta conferme per l’affidabile Bassi, mentre per il ruolo di centrale difensivo da affiancare ad Ogbonna Di Cesare sembra favorito su Pratali. A dire il vero però, neanche il Modena se la passa piuttosto bene.

Il Modena non potrà contare sull’apporto di Pasi, Spezzano e Stanco. Per questo motivo Bergodi potrebbe optare per uno speculare 4-2-3-1. Nel quale, alle spalle dell’unica punta Cani, agiranno i temibili Pasquato, Bellucci e Mazzarani. La gara, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà diretta dal Sig. Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Conca e Schenone; quarto uomo Gallione.

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie