BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Benzema o Suarez: idee per l’attacco

Il reparto offensivo della Juventus continua a non convincere completamente la dirigenza bianconera, che vaglia con attenzione il calciomercato, alla ricerca della punta che possa far sognare i tifosi.

Suarez attaccante dell'Ajax (Foto Ansa)Suarez attaccante dell'Ajax (Foto Ansa)

Il reparto offensivo della Juventus continua a non convincere completamente la dirigenza bianconera, che vaglia con attenzione il calciomercato, alla ricerca della punta che possa far sognare i tifosi e lanciare definitivamente la compagine di Delneri tra le pretendenti allo scudetto. Dopo gli abboccamenti con Karim Benzema (sembra ci sia stato un contatto con la dirigenza del Real e osservatori bianconeri erano a Londra a seguirlo mercoledì nell'amichevole contro l'Inghilterra), i vertici di Corso Galileo Ferraris paiono decisi a virare sulla punta dell’Ajax Luis Suarez.

Il talento uruguaiano, già da tempo nei taccuini delle più importanti squadre europee, continua a confermarsi come uno dei bomber più prolifici in circolazione e anche per caratteristiche tecnico-tattiche parrebbe essere perfetto per inserirsi nel reparto avanzato della Juventus.