BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cesena-Palermo (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

javier Pastore, trequartista del Palermo (Foto Ansa)  javier Pastore, trequartista del Palermo (Foto Ansa)

DIRETTA CESENA-PALERMO (SERIE A) - Cesena-Palermo vede opporsi due squadre agli antipodi per forma fisica e morale. Il Cesena di Ficcadenti infatti pare abbia perso del tutto lo smalto di inizio campionato (senza i punti fatti con le prime due forze della Serie A, che ricordiamo sono 6, sarebbe stra-ultimo in classifica), mentre il Palermo di Delio Rossi e - ci permetta il patron - di Zamparini contiua a macinare ottimo calcio e arriva dopo una vittoria splendida nel derby siciliano ad affilare le armi per rientrare nella lotta per un traguardo che non diciamo solo per scaramanzia.


CLICCA SU QUESTO LINK PER LA DIRETTA DI CESENA-PALERMO (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


Il Cesena deve fare i conti con lo squalificato Bealouane e l'indisponibilità di Caserta, ma gira e rigira ha una sola ossessione: fare punti. Con chiunque. Certo il turno non è dei più favorevoli ma i ragazzi di Ficcadenti con le grandi si esaltano e i rosanero rientrano in questa categoria a pieno titolo. I bianconeri andranno in campo con Antonioli tra i pali, Ceccarelli, Lauro, Von Bergen e Nagatomo sulla linea di difesa, Schelotto, Colucci e Parolo a centrocampo e il trio Jimenez, Bogdani e Giaccherini a cercare di buttarla dentro.

Il Palermo risponde schierando una formazione non proprio "tipo", ma che contando sul progressivo reinserimento di Miccoli non può certo definirsi di emergenza. Citiamo per la cronaca l'assenza di Carrozzieri (rientro dalla squalifica in Aprile) e quelle più "sentite" di Pinilla, Liverani, Hernandez e Darmian. Problemini quindi più che altro in attacco anche se Maccarone e Miccoli non possono essere definiti rincalzi. Rossi è probabile che getti nell'arena questi undici: Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli. Fischio d'inizio alle 15. Lo spettacolo comincia tra poco.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CESENA-PALERMO (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >