BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Chievo-Inter (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 21 novembre 2010

Coutinho: anche lui assente per stiramento Coutinho: anche lui assente per stiramento

DIRETTA CHIEVO-INTER (SERIE A) - Chievo-Inter è l'ennesima partita che mette Rafa Benitez sotto la lente dei critici. E il Chievo non gli renderà il compito facile perché la squadra di Pioli nelle ultime quattro partite ha subito un solo gol (contro i viola di Mihajilovic), anche se è vero che è a secco proprio da quattro turni.

Insomma una "provinciale" che gioca da tale almeno nelle ultime gare, accortezza innanzitutto: primo non prenderle, poi sperare nel colpaccio. L'Inter invece sta cambiando pelle, Benitez pur tra gli innumerevoli infortuni, sta cercando di rendere la squadra più aperta e protagonista nel gioco, vedremo come se la caverà oggi.


CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-INTER (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



Il Chievo deve far fronte alla sola indisponibilità di Luciano, mentre può schierare la formazione tipo. Dopo le dichiarazioni "battagliere" di Thereau (il Chievo srà il mio trampolino di lancio) si aspetta la prova dei fatti. Il solito Pellissier è pronto a riprendere il suo ruolo di re del gol clivense, anche se con i nerazzurri non sarà certo una impresa facile.

Per il resto Pioli schiererà il suo 4-3-1-2 con Sorrentino tra i pali, Frey, Andreolli, Cesar e Mantovani in difesa Fernandes, Rigoni, Constant e Bogliacino (avanzato) a centrocampo e il tandem Thereau, Pellissier in avanti. L'Inter di Benitez risponde a polemiche e sfortuna schierando l'ennesima formazione d'emergenza che vedrà anche l'assenza di Coutinho. Ma per dirla con Rafa, adesso è il momento di stringere i denti e di andare avanti con carattere, mentre per ricordare le parole di Moratti, lo spagnolo non rischia l'esonero anche se dovesse arrivare la sconfitta. Il progetto è più importante.

E la sconfitta è tutta da vedere, perchè nei momenti peggiori la squadra ha sempre reagito con grande grinta e oggi il centrocampo potrebbe ritrovare la coppia Stankovic-Cambiasso. Per chi si voglia "fustigare" ricordiamo la lista degli indisponibli: Muntari, Samuel, Thiago Motta, Maicon, Mariga, Milito, Obi, Chivu, Julio Cesar, Coutinho. Per chi voglia combattere l'ennesima battaglia, ecco la probabile formazione: Castellazzi; Santon, Lucio, Cordoba, Zanetti; Stankovic, Cambiasso; Biabiany, Sneijder, Pandev; Eto'o.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CHIEVO-INTER (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >