BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Genoa-Juventus (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Genoa-Juventus è il lounch-match di questa domenica di Serie A che visti i risultati dei due anticipi di ieri si preannuncia una giornata chiave

Delneri_juve_urlo_R400.jpg (Foto)

DIRETTA GENOA-JUVENTUS (SERIE A) - Genoa-Juventus è il lounch-match di questa domenica di Serie A che visti i risultati dei due anticipi di ieri si preannuncia una giornata chiave per stabilire gli equilibri di forza del campionato. Il Genoa, tonificato dalla cura Ballardini ha l'occasione di agganciare l'Europa League, mentre per la Juventus è fondamentale incassare i tre punti che la proietterebbero nuovamente davanti ai giallorossi di Ranieri ora in terza posizione.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Genoa di Ballardini è una squadra decisamente in palla, che sta riscoprendo quella fiducia nei propri mezzi che - complice anche un po' di sfortuna - era mancata nelle ultime gare. Ballardini fino al tardo pomeriggio di ieri si schermiva sulla formazione, che avrebbe dovuto lasciare inalterata rispetto alle ultime due gare, mentre in serata sono arrivate due buone notizie dal foglio delle convocazioni. Un po' a sorpresa infatti il tecnico rossoblù potrà contare sul rientro di Kharja e dell'attaccante Rudolf, anche se Toni non pare in discussione: "Per noi è fondamentale - ha commentato Ballardini - Non possiamo fare a meno di lui per come è impostato il gioco della squadra". I liguri dovrebbero schierare Eduardo, Rafinha, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Veloso, Mesto, Toni, Rudolf.

 

La Juventus di Gigi Delneri recupera in extremis Krasic, ma l'allenatore potrebbe decidere di non rischiarlo dall'inizio. In conferenza stampa infatti ha fatto un po' di melina, e ha fatto presente come oltre al serbo potrebbe giocare la carta Lanzafame, voglioso di cogliere la sua occasione per rientrare stabilmente nei piani bianconeri sfruttando anche l'assenza per squalifica di Pepe. La lista degli infortunati è ancora chilomentrica (Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Amauri) ma qualche garanzia in più è arrivata dal vivaio dove Sorensen sta imponendosi pian piano. Anche Traoré ha dato buona prova di sé (serve solo mettere minuti nelle gambe) e oramai Grosso chi lo tocca più? Il risultato dirà se - pur nell'emergenza - Delneri sia riuscito a trovare "la quadra". Probabile quindi che la Juventus si schieri così: Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta (Del Piero arma tattica per la ripresa).

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI GENOA-JUVENTUS (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE