BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE / Video, Suarez come Tyson: morde un avversario! E il club lo sospende

Durante l’ultimo match di Eredivisie, l’attaccante dell’Ajax ha morso al collo Bakkal, difensore del Psv Eindhoven. Il club lo ha sospeso per 2 turni.

suarezR400.jpg (Foto)

YOUTUBE SUAREZ – Luis Suarez come Mike Tyson. L’attaccante dell’Ajax e della nazionale uruguaiana ha morso Bakkal al collo durante l’ultima partita di Eredivisie pareggiata 0-0 contro il Psv Eindhoven.

 

Un gesto che ora potrebbe costargli una squalifica in campionato, grazie alla prova tv, anche se a fermare il calciatore-vampiro ci ha già pensato il club. L’Ajax infatti lo ha sospeso per due turni di Eredivisie.

 

Tutto è successo in una mischia concitata, con l’arbitro a pochi metri, ma impegnato a separare altri giocatori delle due squadre. Suarez ha azzannato Bakkal all’altezza della clavicola, procurandogli un ematoma. Il difensore del Psv però non ha reagito, limitandosi a mostrare al direttore di gara il segno del morso.

 

A fine partita Bakkal ha addirittura stretto la mano all’avversario ed è uscito quasi a braccetto con il suo “vampiro”. Probabilmente era felice per il risultato, che mantiene il Psv Eindhoven in testa al campionato con 34 punti. L’Ajax è terza a sei lunghezze dalla capolista.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MORSO DI SUAREZ A BAKKAL