BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Auxerre-Milan (0-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Auxerre-Milan dopo il primo tempo è ancora ferma sullo 0-0

allegri_milan_R375x255_21set10.jpg (Foto)

DIRETTA AUXERRE-MILAN (0-0 PRIMO TEMPO) - Auxerre-Milan dopo il primo tempo è ancora ferma sullo 0-0. Risultato giusto, al termine di 45 minuti molto equilibrati. I francesi hanno tenuto un ritmo più alto, dando fastidio ai rossoneri con un pressing molto aggressivo. In compenso la squadra di Allegri ha avuto le due occasioni migliori per passare in vantaggio. La prima con Seedorf intorno al 19esimo, che servito da Ibrahimovic ha sparato un bel tiro al volo con palla alta di un soffio. La seconda, ancora più clamorosa, a pochi minuti dall’intervallo con Gattuso: Ringhio però ha calciato sul fondo, sprecando un regalo concesso dal difensore africano Coulibaly, che lo aveva praticamente messo solo davanti alla porta di Sorin con un rinvio sbagliato.

 

L’Auxerre si è reso pericoloso specialmente con i cross dalla trequarti e con i contropiedi veloci della coppia Sammaritano-Contout. Nel Milan, Abbiati (molto sicuro) è dovuto intervenire seriamente solo in un’occasione, sulla punizione di Dudka deviata da Gattuso a inizio partita.

 

Con i risultati di fine primo tempo, il Milan sarebbe secondo in classifica con 6 punti, 2 in più dell’accoppiata Auxerre-Ajax, mentre il Real Madrid sarebbe lontanissimo a quota 13.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI AUXERRE-MILAN (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE